Salerno: Asta pubblica di alloggi comunali

Partita l’Asta pubblica per l’alienazione degli immobili del patrimonio comunale. Scadenza 25 novembre 2020. 

Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il Comune di Salerno rende noto che con determinazione dirigenziale n. 4258 del 29/9/2020 sono posti in vendita,mediante la presente asta pubblica ad offerte segrete in aumento sui prezzi base d’asta, gli immobili di patrimonio comunale di seguito indicati, compresi tra quelli individuati con deliberazione di Consiglio Comunale n. 57 del 30/12/2019, stimati in conformità al regolamento per l’alienazione del patrimonio immobiliare comunale approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 487 del 12/12/2019.

La procedura pubblica di apertura delle offerte si terrà presso la sede del Servizio Provveditorato in via Giuseppe Centola n. 16 – Salerno, alle ore 10:00 del giorno 26/11/2020.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di rinviare la data sopra fissata, dandone comunicazione agli interessati mediante pubblicazione sul sito dell’Ente all’indirizzo web www.comune.salerno.it/bandi, ovvero di sospendere le operazioni e continuarle nei giorni successivi con contestuale notizia.

Le domande di partecipazione, pena l’esclusione dalla procedura, dovranno essere formulate secondo le modalità di seguito indicate e dovranno pervenire, ad esclusivo rischio del mittente, entro le ore 12:00 del giorno 25/11/2020 unicamente a mezzo di raccomandata del servizio postale, posta celere, mediante agenzia di recapito, all’Ufficio Archivio del Comune di Salerno – via Roma 84121 Salerno. Non saranno accettate domande recapitate a mano.

I plichi, idoneamente sigillati con ceralacca o con nastro adesivo e controfirmati sui lembi di chiusura, devono recare all’esterno – oltre all’intestazione del mittente e l’indirizzo dello stesso, la seguente dicitura: “Asta pubblica per la vendita di unità immobiliari”.

Approfondimenti

Titolo
File
Dimensione
Avviso d’asta Avviso d'asta 77,00 kByte
Modelli Modelli 66,00 kByte

Salerno, 3 ottobre 2020

Lascia un commento