1° Ottobre, ore 6.00/18.00, Piazza Amendola, Battipaglia, campagna di sensibilizzazione oncologica dell’Asl Sa.
La campagna di prevenzione dell’ASL Salerno a supporto degli screening Oncologici, su tutto il territorio provinciale, è finalizzata a sensibilizzare i cittadini di Battipaglia a sottoporsi a ceck preventivi, rappresenta uno dei 13 appuntamenti previsti in varie Città.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «Nella giornata di giovedì, primo ottobre, nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e fino alle 18:00, presso Piazza Amendola in Battipaglia, l’Asl di Salerno – si legge in una nota dell’ufficio stampa comunale a firma del Portavoce della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, Armando Iannece – svolgerà una campagna di prevenzione a supporto degli screening Oncologici, su tutto il territorio provinciale.
Tale attività, – prosegue Iannece – avverrà mediante una postazione mobile collocata (il c.d. Truck), ed è finalizzata a sensibilizzare i cittadini Battipagliesi a sottoporsi a ceck preventivi considerati, a tutt’oggi, differibili, che rappresenta una delle tredici tappe che sta vedendo l’ASL Salerno collocarsi in altrettanti Comuni, e consentirà agli interessati di sottoporsi ad uno screening oncologico».
Battipaglia, 30 Settembre 2020