Body building: L’ebolitano Carlo Mortale Mister Europa IBFA

Ancora un grande successo per l’Ercole cittadino e Body Builder Carlo Mortale che si riconferma a livelli mondiali.

Carlo Mortale Mister Europa IBFA di Body Building incoronato a Sapri per il secondo anno consecutivo, l’atleta ebolitano fa incetta di titoli iridati: “Non riesco a descrivere l’emozione la felicità che provo in questo momento!

Carlo Mortale

di Marco Naponiello per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SAPRI – La volontà, la ferrea disciplina negli allenamenti e nell’alimentazione sono la regola quotidiana di questo giovane atleta, tanto discreto e educato nella vita privata, quanto forte e determinato in quella ad agonistica.

Carlo Mortale oramai ci ha viziati con i suoi numerosi successi, i quali confermano a tutto tondo come la nostra cittadina sia una fucina di campioni, e nella fattispecie il giovane Carlo anche quest’anno in quel di Sapri è riuscito a fare incetta di premi.

Carlo Mortale

Egli atleta completo, laureatosi in scienze motorie è dunque un professionista anche dal punto di vista accademico, divenuto negli anni il vanto di tutti i giovani culturisti della Regione Campania e non solo punto. Ecco una breve sintesi del suo recente palmares: 2 classificato Mr Universo IBFA 2020 categoria medie taglie, 1 classificato Mr. Europa categoria medie tagli, campione europeo della propria categoria e vice Mr. Universo per il secondo anno di fila.

Su di un noto social, a caldo stanco ma felice, il culturista ebolitano ha affermato: ”Finalmente sono riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Ho vinto Mr Europa IBFA 2020. Si conclude così, un week and di e di emozioni indescrivibili. Non riesco a descrivere l’emozione e la felicità che provo in questo momento!“

Sulla scia di tale fausta notizia, giungano le congratulazioni dello staff di Politicademente, del suo animatore prof. Massimo Del Mese a tutta la famiglia e specialmente alla madre Diana Naponiello. Ad maiora Semper!

Sapri: 21 settembre 2020

Lascia un commento