Battipaglia: Un consiglio monotematico su Scuola e prevenzione

Presidio covid all’Ospedale di Battipaglia: Le opposizioni chiedono un Consiglio monotematico. 

La richiesta a firma di Speranza, Baldi, Bovi, Longo, Amendola, fanno sapere che la: “La richiesta protocollata questa mattina resta a disposizione di tutti i consiglieri comunali che intendono sottoscriverla: la scuola è un argomento che non ha colorazioni o collocazioni politiche”.

Annalisa Spera

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Protocollata questa mattina la richiesta di consiglio comunale monotematico: grande soddisfazione per Fratelli d’Italia. “Abbiamo raggiunto un importante risultato per la comunità battipagliese – dichiara la responsabile del partito a Battipaglia Annalisa SperaQuesta mattina la consigliera Rossella Speranza ha proceduto al protocollo della richiesta di consiglio comunale monotematico aperto ai soli dirigenti scolastici sul tema della scuola.

Un obiettivo raggiunto – secondo la Spera – grazie alla collaborazione, e alla firma, dei consiglieri comunali Alfonso Baldi, Pino Bovi, Valerio Longo e Isidoro Amendola: la scuola resta un argomento delicato e di importanza vitale per tutte le famiglie battipagliesi con bimbi in età scolare. A queste famiglie dobbiamo dare una risposta, nelle modalità di accesso a scuola, ma soprattutto nei tempi di risposta dal sospetto Covid all’esito del tampone.

Tempi che al momento sembra si attestino sui sette giorni: un tempo enormemente lungo per lavoratori costretti a stare a casa perché messi in quarantena. – conclude la Coordinatrice cittadina di Fratelli d`Italia Annalisa SperaAdesso la parola passa all’amministrazione comunale: entro venti giorni da oggi il consiglio comunale dovrà essere celebrato. Ovviamente la richiesta protocollata questa mattina resta a disposizione di tutti i consiglieri comunali che intendono sottoscriverla: la scuola è un argomento che non ha colorazioni o collocazioni politiche”.

Battipaglia, 15 luglio 2020

Lascia un commento