Lunedì 14 settembre, ore 9:00, via Firmio Leonzio, inaugurazione cantiere lavori riqualificazione Zona Industriale di Salerno.
Alla cerimonia inaugurale a tagliare il nastro con il Govrnatore Vincenzo De Luca, oltre al Presidente ASI Visconti, ci saranno: Prete Presidente Confindustria Salerno; e il Sindaco di Salerno Napoli.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Lunedì 14 settembre, alle ore 9:00 in via Firmio Leonzio nell’adiacenza dell’Azienda Electra – si legge in un comunicato dell’ufficio stampa del Presidente del Consorzio ASI Antonio Visconti – si darà il via alla realizzazione del primo cantiere per la esecuzione dei lavori di installazione della rete di videosorveglianza e di monitoraggio ambientale negli agglomerati industriali, nonché della riqualificazione dell’intero assetto viario e la realizzazione della conseguente rete dei sottoservizi della vasta Zona Industriale di Salerno.
Per l’apertura del cantiere interverranno:
- Antonio Visconti – Presidente Consorzio Asi Salerno;
- Andrea Prete – Presidente Confindustria Salerno;
- Vincenzo Napoli – Sindaco di Salerno;
- Vincenzo De Luca – Presidente della Regione Campania.
Durante l’evento saranno illustrati nel dettaglio sia le aree interessate ai lavori e sia gli interventi nel loro complesso che verranno realizzati.
Salerno, 11 settembre 2020