Regionali 2020: Gli imprenditori incontrano Caldoro

“La nostra idea di Campania” è il titolo dell’incontro di Cepi e FederCepi Costruzioni con Stefano Caldoro. 

Un confronto sui temi delle imprese e delle famiglie in Campania con il Candidato alla Presidenza della Regione Campania Stefano Caldoro che si svolgerà nella sede di Federcepi Costruzioni in via Galloppo, 15 alle ore 10.00 di mercoledì 9 settembre. 

Stefano Caldoro_Antonio Lombardi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “La nostra idea di Campania” per le Imprese e per le Famiglie è il titolo dell’incontro di Cepi e FederCepi Costruzioni con Stefano Caldoro, Candidato alla Presidenza della Regione Campania a capo di una coalizione di Centrodestra composta da 5 Liste: Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega,

Un confronto sui temi delle imprese, degli investimenti, delle famiglie e del lavoro  in Campania con il Candidato alla Presidenza della Regione Campania Stefano Caldoro che si svolgerà nella sede di Federcepi Costruzioni in via Galloppo, 15 di Salerno alle ore 10.00 di Mercoledì 9 settembre prossimo.

Interverranno

  • Rolando Marciano, Presidente della Confederazione europea delle piccole imprese
  • Antonio Lombardi, Presidente di Federcepicostruzioni
  • On. Stefano Caldoro, Candidato alla Presidenza della Regione Campania.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle norme per il contenimento dell’emergenza epidemiologica del Covid-19. Per questo si raccomanda a tutti quanti intendano partecipare, di prenotarsi inviando il proprio nominativo e un numero di telefono a info@federcepicostruzioni.it.

Salerno, 8 Settembre 2020

Lascia un commento