Elezioni amministrative 2020 il Ministro degli Esteri Di Maio ad Angri a sostegno del Candidato Sindaco Iozzino. 

L’appuntamento per un caffè con i cittadini di Angri con il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio è per sabato 29 agosto alle ore 17.00, presso il Caffè Ribó, insieme al Candidato Sindaco Iozzino e l’On. Virginia Villani.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SABATO 29 AGOSTO alle ore 17,30 il MoVimento 5 Stelle di Angri è lieto di annunciarvi la presenza del Ministro degli Esteri Luigi Di Maio per “Un caffè con i cittadini”. Sarà l’occasione per raccontare l’importanza di votare SÌ al Referendum sul taglio dei parlamentari e sostenere i candidati locali.

Sono lieta della presenza del Ministro Luigi Di Maio ad Angri: sono decenni che nella nostra città non arriva una figura istituzionale così importante. Ancora una volta il MoVimento 5 Stelle si dimostra una forza di Governo vicina al territorio e la presenza del nostro Luigi ad Angri lo conferma ulteriormente” spiega la Deputata Virginia Villani.

“E’ un grande onore avere ad Angri il Ministro Di Maio: la sua presenza è per noi un’iniezione di grinta e determinazione, l’ennesimo segnale che il nostro Governo non dimentica mai la centralità dei cittadinidichiara Giuseppe Iozzino, Candidato Sindaco MoVimento 5 Stelle.

Angri, 26 agosto 2020

Lascia un commento