Battipaglia: Il FdI Inaugura la sede cittadina

Giovedi 27 agosto, ore 19.00, Via Roma, Battipaglia, inaugurazione sede di Fratelli d’Italia. 

Al taglio del nastro saranno presenti oltre ai vertici cittadini del partito l’Onorevole Edmondo Cirielli, il Senatore Antonio Iannone e il candidato alla Presidenza della Regione Campania Stefano Caldoro. 

Stefano Caldoro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Mentre è ancora in corso la visita elettorale in Campania e nel Salernitano del “Capitano” senza stellette Matteo Salvini della Lega, pronto a dire i titoli ma mai ad offrire soluzioni da trasformare in proposte di leggi in un Parlamento che continua indifferente a disertare, giovedi 27 agosto, alle ore 19.00 sarà inaugurata la sede cittadina di Fratelli d’Italia. La sede è ubicata in via Roma 144.

Al taglio del nastro saranno presenti oltre ai vertici cittadini del partito l’Onorevole Edmondo Cirielli, il Senatore Antonio Iannone e il candidato alla Presidenza della Regione Campania Stefano Caldoro

Si tratta di un momento molto importante per il nostro partito a Battipaglia – dichiara la portavoce Annalisa Sperafrutto di uno sforzo organizzativo e di pensiero fatto fino ad oggi, e che segna l’inizio di un nuovo cammino in vista delle elezioni regionali a settembre, e delle elezioni comunali dell’anno prossimo. L’evento di domani porterà delle sorprese anche in ambito comunale, con l’ingresso di nuove forze nel partito. Preghiamo solo, per il rispetto delle norme anticovid, chiunque abbia piacere ad essere presente di indossare in maniera corretta la mascherina e mantenere la distanza di sicurezza.”

Battipaglia, 26 agosto 2020

Lascia un commento