Angri: Centrosinistra unito con Pasquale Mauri

Il Partito Democratico di Angri verso l’unità del Centrosinistra a sostegno di Pasquale Mauri. 

Il commissario cittadino del Partito Democratico Giuseppe Cicalese: “E’ stato un incontro positivo e ricco di convergenze programmatiche quello tra il Partito Democratico di Angri e la coalizione #DiNuovoViva a sostegno del candidato sindaco Pasquale Mauri”. 

Giuseppe Cicalese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ANGRI «E’ stato un incontro positivo e ricco di convergenze programmatiche quello tra il Partito Democratico di Angri e la coalizione #DiNuovoViva a sostegno del candidato sindaco Pasquale Mauri. – ha dichiarato il commissario cittadino del Partito Democratico Giuseppe CicaleseI temi della Rigenerazione urbana, della tutela dell’ambiente, della valorizzazione del Centro storico, dello sviluppo turistico e culturale della città, che costituiscono il fulcro del programma elettorale del Partito Democratico, hanno costituito comune terreno di confronto.

Pasquale Mauri

Convinti dell’importanza del valore dell’unità del Centrosinistra, obiettivo a cui fin da subito, su indicazione del deputato Dem Piero De Luca, ha lavorato il gruppo PD di Angri e Gina Fusco cui il partito si era affidato affinché, insieme al commissario cittadino Giuseppe Cicalese ed al segretario Provinciale Enzo Luciano, venisse individuata e proposta una candidatura unitaria e condivisa, ampliando la coalizione ad altre esperienze civiche e forze politiche di matrice riformista.

Riteniamo che ci siano le condizioni per concludere nel più breve tempo possibile un’intesa politico-programmatica per approntare la migliore proposta di governo per la città di Angri.

Angri 12 agosto 2020

Lascia un commento