Cittadella Giudiziaria e Unep: Umanitas controlla Mascherine e temperatura

Humanitas a varchi di Cittadella Giudiziaria e Unep per controllare temperatura e mascherine a impiegati e utenti. 

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – In ottemperanza alla ordinanza regionale nr. 66 con la quale viene introdotta la misura aggiuntiva dell’obbligatorietà della rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti degli uffici pubblici ed aperti al pubblico, il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas effettuerà – a partire dall’11 agosto – il servizio di rilevazione della temperatura corporea agli ingressi della Cittadella giudiziaria e dell’Unep (Ufficio notifiche e protesti) di Salerno.

Dichiarazione del presidente Roberto Schiavone di Favignana: Il Corpo Internazionale di Soccorso Humanitas evade la richiesta di collaborazione pervenuta dalla Procura della Repubblica e dalla Presidenza della Corte di Appello di Salerno. A partire da domani, 11 agosto, dalle ore 7.30 alle ore 13 garantirà presso i tre varchi della Cittadella Giudiziaria e all’ingresso dell’Ufficio Notifiche e Protesti (UNEP) di piazza Matteotti, attraverso soccorritori idonei e qualificati, la rilevazione della temperatura corporea dei dipendenti e degli utenti che a vario titolo avranno accesso agli uffici.

L’Humanitas dà così continuità di presenza e operatività sia presso la Cittadella Giudiziaria – nel pieno dell’emergenza-Covid nostro personale infermieristico specializzato fu impegnato per servizio analogo – che dal 25 luglio presso l’Unep, rendendo così possibile il regolare espletamento delle funzioni degli uffici”.

Salerno, 10 agosto 2020

Lascia un commento