La Lega denuncia ancora episodi di violenze a Salerno, questa volta al supermercato Sisa di Torrione alto.
A denunciarlo al Sindaco di Salerno perché si prendano provvedimenti è il Coordinatore cittadino di Salerno Vincenzo Musto della LEGA Salvini Premier.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – «Mercoledì sera pochi minuti prima della chiusura dei locali commerciali ennesimo atto delinquenziale a Salerno città. A farne le spese questa volta è il supermercato Sisa di Torrione alto. – Dichiara il Coordinatore cittadino di Salerno Vincenzo Musto della LEGA Salvini Premier Salerno – A far spavento non è tanto e solo la rapina in sé ma il modo, la violenza con cui è stata portata a termine la rapina. Una escalation che non accenna a fermarsi, anzi. Purtroppo dobbiamo ancora una volta bacchettare l’amministrazione comunale che continua a chiudere gli occhi. Nessun tavolo per la sicurezza è stato richiesto, nessun pattugliamento è stato previsto, nessuna telecamera è stata messa in servizio. Ormai si pensa solo alle passerelle preelettorali.
E dire che più volte abbiamo chiesto anche tramite i mezzi d’informazione che il Sindaco Vincenzo Napoli prendesse seri provvedimenti nel più breve tempo possibile, ma niente è stato fatto. – conclude il Coordinatore cittadino di Salerno Vincenzo Musto della LEGA Salvini Premier Salerno – Speriamo ardentemente che il Sindaco provveda nel più breve tempo possibile, prima che ci scappi il morto. E’ ormai evidente a tutti come le nostre siano legittime preoccupazioni non campate in aria e tantomeno strumentali, solo un dato di fatto. Concludiamo ricordando che si avvicinano le tanto agognate ferie di agosto per tantissimi salernitani, periodo in cui i topi di appartamento fanno mambassa. Invitiamo ancora una volta il Sindaco di Salerno a rafforzare i controlli per evitare brutte sorprese al rientro ai nostri concittadini.
Salerno, 31 luglio 2020