Parte la metanizzazione di Castel San Giorgio

Metanizzazione del territorio al via: iIgiudici del Tar danno ragione al Comune di Castel San Giorgio.

La Sindaca Paola Lanzara: “Adesso non perderemo un ulteriore minuto sulla metanizzazione di tutto il territorio comunale. Si tratta di un obiettivo che mi sono prefissa con la mia squadra di governo e lo faremo perché è un tema che sta molto a cuore alla mia cittadinanza“. 

Paola Lanzara

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CASTEL SAN GIORGIO – Via alla metanizzazione del territorio comunale di Castel San Giorgio. Dopo l’ultima pronuncia dei giudici del Tar, che hanno dato ragione all’Ente sul bando emesso e su cui era stato presentato ricorso da una ditta, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Paola Lanzara può accelerare le pratiche di un’iter atteso da tutta la comunità.

Sapevamo che i dirigenti del Comune avevano operato nella massima trasparenza e la sentenza dei giudici lo dimostra pienamente. – ha dichiarato la Sindaca Lanzara – Agiamo nel rispetto delle regole e la conferma del Tar è per noi ulteriore riconoscimento. Adesso non perderemo un ulteriore minuto sulla metanizzazione di tutto il territorio comunale. Si tratta di un obiettivo che mi sono prefissa con la mia squadra di governo e lo faremo perché è un tema che sta molto a cuore alla mia cittadinanza

La trasparenza e il rispetto delle regole – conclude la Sindaca del Comune di Castel San Giorgio Paola Lanzara – sono alla base del mio mandato amministrativo. Una conferma che, nel caso specifico, viene confermata anche dai giudici del Tar. Il Comune di Castel San Giorgio è e resta una casa di vetro. La casa di tutti i sangiorgesi“.

Lascia un commento