Elezioni regionali: Il Sindaco di Pontecagnano Faiano sostiene la proposta di candidatura del concittadino Buonomo.
Giuseppe Lanzara: La sua presenza nelle liste a sostegno di De Luca porta un surplus di esperienze e competenze che non passeranno inosservate agli occhi degli elettori sensibili a temi quanto mai attuali: sostenibilità, green economy, cultura e lavoro. Con il nostro concittadino, la strada verso il rilancio della Regione e della Città sarà sempre più in discesa”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mes
PONTECAGNANO FAIANO – Il Sindaco di Pontecagnano Faiano Giuseppe Lanzara sostiene la proposta di candidatura del concittadino Michele Buonomo al Consiglio Regionale della Campania, e a tale proposito, dopo la sottoscrizione di un manifesto da parte di ben cinquanta personalità del mondo della cultura, delle associazioni, delle scuole, delle università, dell’ambientalismo, unite dal comune intento di alcuni giovani della provincia di impegnarsi in una sfida dalle grandi prospettive e possibilità, ha dichiarato:
“La rete di enti, organizzazioni e persone che si sono strette intorno al nome di Michele Buonomo, proponendolo come candidato al Consiglio Regionale, è una rete di idee, valori ed attese nella quale mi sento di inserirmi come uomo e come Amministratore.
Il volto storico di Legambiente Italia e Campania, che a Pontecagnano Faiano e da Pontecagnano Faiano è partito per scrivere una pagina importante della storia delle battaglie civiche ambientali e culturali, è garanzia di capacità, dedizione, lungimiranza. – prosegue Lanzara – Michele Buonomo è una scelta necessaria ed inattaccabile, che arricchisce una coalizione fatta di grandi progetti e speranze per una Campania forte e decisa nel continuare un percorso di grandi cambiamenti.
La sua presenza nelle liste a sostegno dell’attuale Governatore è destinata a portare un surplus di esperienze e competenze che non passeranno inosservate agli occhi degli elettori sensibili a temi quanto mai attuali: sostenibilità, green economy, cultura e lavoro. – conclude il Sindaco Lanzara – Con il nostro concittadino, la strada verso il rilancio della Regione e della Città sarà sempre più in discesa”.
Pontecagnano Faiano, 24 giugno 2020