Stamane all’Agenzia del Demanio si è concluso il procedimento di acquisizione al patrimonio comunale degli immobili di Aversana.
L’Assessore allo Sviluppo Urbano Bruno: “siamo riusciti, in base al federalismo demaniale, dopo quasi 40 anni e il lavoro di un anno a chiudere il decreto di trasferimento. Un risultato per la nostra città e un’opportunità per il territorio e i cittadini di Borgo Aversana per aumentare gli spazi pubblici e i servizi della zona“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Si è conclusa dopo anni di burocrazia la vicenda amministrativa che vede l’attribuzione al patrimonio comunale di Battipaglia di alcuni immobili demaniali in località Borgo Aversana. A renderlo noto è l’Assessore allo Sviluppo Urbano dell’Amministrazione Francese, Davide Bruno, che a proposito ha dichiarato:
«Stamattina all’Agenzia del Demanio abbiamo concluso il procedimento di acquisizione degli immobili ad Aversana in base al federalismo demaniale. I locali sono in uso al Comune di Battipaglia dal 1973 e corrispondono all’immobile della scuola elementare Patri dell’istituto comprensivo S. Penna, l’immobile di fronte e la corte tra i due fabbricati. Oggi siamo riusciti dopo quasi 40 anni e il lavoro di un anno a chiudere il decreto di trasferimento. Un risultato per la nostra città e un’opportunità per il territorio e i cittadini di Borgo Aversana per aumentare gli spazi pubblici e i servizi della zona.
Battipagla, 24 giugno 2020