Un milione di euro circa, recuperati e investiti per migliorare la viabilità di Battipaglia.
Consegnati i lavori di “manutenzione straordinaria di strade e spazi pubblici” di Battipaglia, soldi recuperati grazie al lavoro dell’amministrazione effettuato per il diverso utilizzo dei mutui residui.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Sono stati consegnati i lavori di “manutenzione straordinaria di strade e spazi pubblici” soldi recuperati grazie al lavoro dell’amministrazione effettuato per il diverso utilizzo dei mutui residui. Circa un milione e sei recuperati e investiti per migliorare la viabilità. La fine degli interventi di manutenzione è prevista per il prossimo febbraio. Mesi di lavori che renderanno più sicura la città, più agevole e miglioreranno la qualità della vita dei cittadini. Da via Belvedere, via Ligabue e via Mattei, al piazzale antistante le Poliziano alla statale 18, si continuerà nei prossimi giorni a ridare vita a diversi quartieri cittadini.
E sulla esecuzione dei lavori che si stanno svolgendo rispetto al rifacimento delle strade del quartiere Belvedere è intervenuto il consigliere comunale Giuseppe Salvatore: “Sono stati recuperi un milione e sei per migliorare viabilità e vivibilità cittadina – dichiara il consigliere Salvatore – da tempo Belvedere, aspettava interventi puntuali e finalmente siamo riusciti a realizzarli. È stata una mia priorità. Non dobbiamo fermarci qui e continuare ad intervenire per migliorare la vivibilità cittadina”.
Battipaglia, 10 giugno 2020