La maxi operazione ha ricevuto il plauso dell’On. De Luca che si è complimentato con i Carabinieri e la DDA.
Il Parlamentare salernitano Piero De Luca del PD ha dichiarato: “La lotta alla droga deve essere una priorità assoluta“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – I Carabinieri del comando provinciale di Salerno, con il supporto del 7° Nucleo Elicotteri di Pontecagnano e del Nucleo Cinofili di Salerno, hanno eseguito una Maxi operazione antidroga tra le Città di Trento, Cosenza e Salerno. Un provvedimento cautelare emesso dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di 38 persone, 16 delle quali sono finite in carcere e 22 hanno ricevuto il beneficio degli arresti domiciliari; Tutte indagate per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti.
“La lotta contro il traffico, la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti dev’essere una priorità assoluta di tutti. Anche perché tocca in modo pericoloso e talvolta devastante soprattutto i più giovani e i più fragili nelle nostre comunità. – dichiara l’On. Piero De Luca, Parlamentare salernitano del Partito Democratico a commento di una operazione coordinata dai Carabinieri e dalla DDA, che ha smantellato un sodalizio criminale che operava da Nord a Sud passando anche per la Città di Salerno – Stamattina, nelle province di Salerno, Cosenza e Trento, è stata conclusa una Maxi operazione che ha sgominato una fitta rete criminale dedita proprio al traffico di stupefacenti.
Un forte plauso e complimenti ai Carabinieri e alla Direzione Distrettuale Antimafia per questa azione, che conferma e rinnova l’attenzione al nostro territorio in difesa dei cittadini. – conclude l’On. Piero De Luca – La battaglia per la legalità, contro la diffusione delle droghe, deve vederci tutti coinvolti in un impegno costante senza sosta“.
Salerno, 10 giugno 2020