Consiglio Comunale Ragazzi di Battipaglia: Elezione del Sindaco

Lunedì primo giungo, ore 17.00, parte in modalità telematica il Consiglio Comunale dei Ragazzi. 

All’Ordine del giorno del consiglio, composto da 25 ragazzi tre punti: Elezione del Sindaco, del Vicesindaco e della Consulta.

Aula_Consiliare_Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Consiglio comunale dei ragazzi parte lunedì 1 giugno alle ore 17.00 in modalità telematica. Tre i punti all’ordine del giorno: l’elezione del Sindaco, del Vicesindaco e della Consulta. Il consiglio, composto da 25 ragazzi (5 per ogni istituto comprensivo di Battipaglia) compresi tra i 9 e i 15 anni ha il compito di proporre progetti e idee da portare all’attenzione del Consiglio Comunale su tematiche sportive, ambientali, scolastiche e sociali.

I nomi di coloro che seppur in modalità telematica occuperanno i banchi del consiglio dei ragazzi sono i seguenti: Pisani Federico, Bianco Celine, Boffa Francesco, Caprio Maria Paola, Catino Alessandra, Cennamo Francesca Angela, Cupo Gaia Ludovica, Della Rocca Alessandro, Di Leo Giovanni, Di Napoli Filippo Pio, Dipino Gabriella, Foglia Andrea, Guglielmotti Mariateresa, Lamberti Gaetano, Laudati Gabriella, Masi Mattia Rocca, Nunziata Vincenzo, Pappalardo Mattia, Raso Patrizio Junior, Rizzo Andrea, Sansone Lucia, Tarantino Marianna, Torsiello Sara, Troise Mirko, Vitale Edoardo Vincenzo

La fase due dell’emergenza sanitaria parte dai giovani. – dichiara la Sindaca di Battipaglia Cecilia FranceseLunedì il primo consiglio il mio personale in bocca al lupo a questi ragazzi che hanno deciso di impegnarsi con grande senso civico e senso di responsabilità. Siamo pronti ad analizzare tutte le idee e i progetti che vorranno sottoporre all’attenzione del consiglio comunale”.

Battipaglia, 29 maggio 2020

Lascia un commento