Niente da De Luca per Turismo e Comercio

Fase 2, FdI attacca De Luca: “Basta coprifuoco, dia risposte a Commercio e Turismo”. 

Edmondo Cirielli: “Stop ai divieti discriminatori tra i commercianti. Non è accettabile, che ristoranti e pizzerie possano rimanere aperti senza limiti di orario mentre bar, vinerie, gelaterie, pasticcerie debbano chiudere obbligatoriamente entro le ore 23“. 

Edmondo Cirielli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Basta con i coprifuochi, De Luca spieghi quali risposte intende dare agli esercenti commerciali e agli operatori turistici della Campania”. Lo dichiara il Questore della Camera dei Deputati e parlamentare di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli: “Stop ai divieti, tra l’altro discriminatori tra i commercianti. Non è accettabile, infatti, che ristoranti e pizzerie possano giustamente rimanere aperti senza limiti di orario  mentre bar, vinerie, gelaterie, pasticcerie debbano chiudere obbligatoriamente entro le ore 23. E’ doveroso procedere compiendo un passo alla volta, ma bisognerebbe farlo tutti insieme senza distinzioni tra commercianti di serie A e di serie B. E poi – ricorda Cirielli – è indispensabile dare un aiuto concreto alle tante piccole attività che non riapriranno, perché i costi da sostenere per l’adeguamento alle normative anti-Covid sono elevatissimi.

P – conclude l’On. Edmondo Ciriellied inizi ad occuparsi dei veri problemi della Campania, altrimenti sarà il principale responsabile della peggiore crisi economica della nostra regione”.

Giovedì 21 maggio 2020

Lascia un commento