Martedì 12 maggio, 17.30/20.00, le competenze per innovare: Webinart Fase 2, l’innovazione passa attraverso le persone.
Selezionare, formare, aggiornare, motivare e coinvolgere le risorse umane per affrontare le sfide future. Dalla formazione scolastica alle metodologie di selezione, le risorse umane sono un investimento fondamentale, in ogni ruolo aziendale.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – L’innovazione passa principalmente attraverso le persone. In assenza di un contesto consapevole, qualsiasi azienda o ente non tradurrà in valore reale i cambiamenti, tecnologici o organizzativi che siano.
Dalla formazione scolastica alle metodologie di selezione, all’aggiornamento professionale costante e alla motivazione e crescita delle soft e hard skill, oggi è sempre più necessario attirare e valorizzare le competenze e le menti migliori, ma anche potenziare le capacità di tutti.
Le risorse umane sono un investimento fondamentale, in ogni ruolo aziendale.
Questo webinart illustrerà alcune esperienze, metodologie e tecnologie che occorre conoscere per far si che ogni programma di investimento consideri le risorse umane aziendali come parte integrante.
L’incontro coinvolge mondo scolastico e universitario, mondo imprenditoriale, associazioni, esperti di formazione, consulenti e startup e fornirà anche idee per scoprire come finanziare queste attività.

https://us02web.zoom.us/webinar/register/6015867877458/WN_qASiLUaeS8KFFwZL4QkWmg
Battipaglia, 9 maggio 2020