Emergenza Covid-19: Il PD della provincia di Salerno elabora proposte da sottoporre al Governo per la Fase 2.
L’incontro in videoconferenza dei dirigenti provinciali PD con il Segretario prov. Luciano, l’On. Piero De Luca, il Sindaco di Salerno Napoli il Pres. della Provincia Strianese, per discutere di interventi strategici ritenuti utili a far ripartire il nostro territorio e la sua economia in prospettiva della “Fase 2” di uscita dall’emergenza Covid-19.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Nella giornata di ieri, si è tenuta, in videoconferenza, la prima delle riunioni territoriali organizzate dal Partito Democratico della Provincia di Salerno, per elaborare rapidamente alcune proposte da sottoporre al governo nazionale e regionale.
Le proposte riguarderanno interventi strategici ritenuti utili alla ripartenza e alla ripresa economica del nostro territorio in prospettiva della così detta “FASE 2” per uscire dall’emergenza Covid-19 e dal lockdown. Hanno preso parte alla videoconferenza il Segretario Provinciale Vincenzo Luciano, il deputato PD Piero De Luca, il Presidente della Provincia Michele Strianese ed il suo vice Carmelo Stanziola, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, i Consiglieri Provinciali PD, Cerretani, Vincenzo Servalli, Rescigno, il componente cel comitato Regionale Raffaele Femiani, i componenti della Segreteria Provinciale PD e, tra essi, la Segretaria Porvinciale GD Federica Fortino, nonché il Segretario GD Salerno Città Marco Mazzeo.
Le proposte elaborate saranno affidate al deputato PD salernitano Piero De Luca ed al Presidente Strianese che le sottoporranno all’attenzione dei partecipanti alla riunione della cabina di regia, organo di sintesi tra il Governo e gli Enti Locali per l’uscita dell’emergenza, che si è svolta nella serata di ieri.
Salerno, 23 aprile 2020