Spesa Solidale: Alba Srl e dipendenti a fianco di Battipaglia

Emergenza Covid-19: I dipendenti di Alba Srl a fianco del Comune di Battipaglia con l’iniziativa “Spesa solidale”.

I beni sono stati consegnati ai volontari di Padre Ezio Miceli, a favore delle famiglie più in difficoltà in questo momento particolarmente difficile. Con i soldi raccolti sono stati acquistati 500 litri di latte, 500 kg. di farina e 500 kg. di zucchero.

Alba Srl_spesa amica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Questo pomeriggio una delegazione di dipendenti dell’Alba s.r.l. ha consegnato presso l’edificio dell’ex scuola E. De Amicis dei generi alimentari, frutto di una sottoscrizione volontaria fra i dipendenti e l’Amministratore della società.

I beni sono stati consegnati ai volontari di Padre Ezio Miceli, nell’ambito dell’iniziativa “Spesa Solidale“, a favore delle famiglie più in difficoltà in questo momento particolarmente difficile. Con i soldi raccolti sono stati acquistati 500 litri di latte, 500 kg. di farina e 500 kg. di zucchero.

I dipendenti di Alba, società patrimonio della città di Battipaglia, in questo modo hanno voluto manifestare la loro vicinanza alla comunità locale di cui fanno orgogliosamente parte integrante.

Battipaglia, 7 aprile 2020

Lascia un commento