Emergenza Covid-19: Supporto psicologico telefonico gratuito

Emergenza Covid-19: consulenza e supporto psicologico gratuito dal PdZS3 ex S10 e la Coop. Sociale Fili d’Erba. 

Per accedere al servizio i cittadini interessati possono inviare una mail all’indirizzo consorzioagoras10@gmail.com, indicando un recapito telefonico. Il Direttore dell’Azienda Speciale Consortile Agorà S10 Giovanni Russo: “Un contributo concreto in favore dei cittadini più deboli e bisognosi“.

PdZS3_Palomonte_consulenza_Psicologica

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PALOMONTE – Con la trasmissione degli avvisi dei servizi alla persona che sono stati attivati dall’Azienda Speciale Consortile Agorà S10 – Si legge in una nota stampa che ci è pervenuta a firma del Dott. Giovanni Russo, Direttore Generale  dall’Azienda Speciale Consortile Agorà S10 per i servizi alla persona, Ambito Sociale S3 ex S10 – si vuole, in queste giornate di grande emergenza sociosanitari, per effetto della emergenza Covid-19, e attraverso con personale qualificato, dare un contributo con un progetto specifico di Consulenza e Supporto psicologico in favore dei cittadini più deboli e bisognosi.

Durante le restrizioni imposte per contenere la diffusione del COVID-19 possono permanere o addirittura aumentare le condizioni di disagio psicologico.

Il Piano di Zona Ambito S3 ex S10, unitamente alla Cooperativa Sociale FILI D’ERBA e ai professionisti del territorio, stante la gravità dell’emergenza, ha organizzato un servizio di consulenza e supporto psicologico telefonico gratuito, al quale potrà rivolgersi chiunque si trovi in  situazioni di necessità per motivi personali, relazionali o per cause legate all’attuale stato di emergenza.

Per accedere al servizio i cittadini interessati possono inviare una mail all’indirizzo consorzioagoras10@gmail.com, indicando un recapito telefonico a cui essere contattati e specificando il motivo della richiesta, oppure possono telefonare ai seguenti numeri:

Dott. IVANO LANZAFAME – Psicologo Mediatore familiare– cell. 338 7687404, disponibile nei seguenti giorni:

  • LUNEDI’ e MERCOLEDI’ dalle ore 10,30 alle ore 12,30;
  • MARTEDI’ dalle ore 15,30 alle ore 17,30

Dott.ssa MARIA IAGULLI – Psicologa Psicoterapeuta – cell. 393 5681283, disponibile nei seguenti giorni:

  • MARTEDI’ e VENERDI’ dalle ore 10,30 alle ore 12,30;
  • GIOVEDI’ dalle ore 15,30 alle ore 17,30

Dott.ssa ORNELLA PIEGARI – Psicologa Clinica, allieva SPI – cell. 328 7141745, disponibile nei seguenti giorni:

  • VENERDI’ e SABATO dalle ore 18,00 alle ore 20,00;
Io resto a casa

Palomonte, 26 marzo 2020

Lascia un commento