Eboli: Disinfezione straordinaria offerta dalla ditta Eco-Chimica

A breve un trattamento di disinfezione straordinaria gratuita in Città: Un Gesto di solidarietà importante”.

A fornire la notizia che la ditta ebolitana Eco-Cimica Srl di Marco Andreani effettuerà una disinfestazione straordinaria è stato il Consigliere di FI Damiano Cardiello: “L’AU Andreani ha aderito da subito a questa proposta in nome della solidarietà“.

Disinfestazione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “In questo momento di grave difficoltà per l’Italia, il senso di responsabilità istituzionale avrà sempre la meglio sulle appartenenze politiche e identitaria. – scrive in una nota il Consigliere comunale Damiano Cardiello di FI – Per questo motivo continua senza sosta l’azione di supporto alla cittadinanza.

Affrontando un periodo difficilissimo sia dal punto di vista sociale che economico, abbiamo richiesto la disponibilità alla ditta ebolitana Eco Chimica Srl di un trattamento di disinfezione nel centro urbano e agglomerati periferici. – Prosegue Cardiello – Al fine di evitare un aggravio di spesa per le casse comunali, contestualmente abbiamo evidenziato la necessità di effettuarlo in forma del tutto gratuita per la popolazione.

L’amministratore unico Marco Andreani si è mostrato sin da subito ampiamente sensibile alla problematica e ha aderito a questa proposta in nome della solidarietà. – aggiunge Damiano Cardiello informando che sono state fatte le dovute richieste al Comune di Eboli – A lui e agli operatori va il ringraziamento dell’intera comunità. E’ stata formulata richiesta di autorizzazione al nostro Ente, con l’auspicio che gli uffici possano rispondere con celerità.

Damiano Cardiello}

Tra pochi giorni il trattamento verrà effettuato con sali quaternari di ammonio attraverso atomitazzatori nebulizzanti su autocarri, compatibili alla normativa nazionale, alle direttive CEE e al e registrati e autorizzati al Ministero della Salute, che garantiscano il rispetto dell’ambiente. – conclude l’esponente politico di Forza Italia Damiano CardielloLa popolazione verrà informata tempestivamente sulla data e orario, invitandola a collaborare con le seguenti modalità: evitando l’esposizione all’aperto di alimenti e indumenti; mettendo al riparo animali domestici e da compagnia;chiudendo le finestre e i balconi durante l’esecuzione dell’intervento; lavando accuratamente frutta e verdura eventualmente coltivata in orti e giardini nelle zone oggetto di disinfezione.”

Scheda tecnica sanificazione eboli

Eboli, 24 marzo 2020

Lascia un commento