Salerno: Alfano e Marenghi sono i nuovi vice commissari provinciali

Il nuovo commissario provinciale di FdI Fabbricatore ha nominato i suoi due vice Alfano e Marenghi.  

L’investitura per i due nuovi vicecomissari provinciali del Partito di Giorgia Meloni è il frutto di una concertazione tra il nuovo commissario e l’On. Cirielli e il Sen. Iannone. 

Fabbricatore con Meloni

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Fratelli d’Italia con la nomina dei due vice commissari provinciali Sonia Alfano e Gherardo Marenghi completa il suo organigramma provinciale in previsione della prossima tornata elettorale di maggio.

Nella qualità di commissario provinciale di Fratelli d’Italia per la provincia di Salerno, sentiti il Questore della Camera dei Deputati On. Edmondo Cirielli e il Senatore Antonio Iannone (neo commissario regionale di FdI) – annuncia, in una nota, il nuovo commissario provinciale di FdI Giuseppe Fabbricatore – nomino vice-commissari provinciali: la Dott.ssa Sonia Alfano (sindaco di San Cipriano Picentino e componente dell’Esecutivo di Anci Campania) e il Prof. Gherardo Marenghi (docente di diritto amministrativo presso l’Ateneo di Salerno nonché responsabile del Dipartimento Università di FdI Campania), nella consapevolezza che sapranno svolgere il ruolo affidato con dedizione e competenza per la crescita del partito”.

Salerno, 27 febbraio 2020

Lascia un commento