Be my Valentine: Gran Galá di San Valentino alla Tenuta Elisa di Eboli

14 febbraio, ore 20.30, Festa degli innamorati con “Be my Valentine”, Gran Gala’ di San Valentino alla “Tenuta Elisa”. 

E chi vuole parlare d’amore nella notte di San Valentino seduti ad un tavolo imbandito da sogno, in una cornice elegante che riporta a tempi andati romantici e fascinosi non resta altro che prenotare alla “Tenuta Elisa” in Via De Curtis di Santa Cecilia di Eboli. 

Gran gala di San Valentino a Tenuta Elisa di Eboli2

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il 14 febbraio, è San Valentino, e in tutto il Mondo si festeggia la Festa degli innamorati. Festa pagana, festa religiosa, festa dell’amore e festa consumistica, poco importa come catalogarla ma questo giorno è da millenni che si festeggia. Si racconta sia nata al tempo dei Romani come festa pagana che assegnava alle coppie, scelte a caso, il rito della fertilità e poi la Chiesa volle affidarla al prelato Valentino di cui non si conferma una precisa memoria, poi divenuto San Valentino e successivamente Santo patrono degli innamorati e giù di li poi, si narra dei suoi miracoli, raccolti in diversi luoghi, tutti legati a dolci storie d’amore.

Gran_gala_di_San_Valentino_tenuta

Nel corso dei secoli questa ricorrenza è stata sempre avvolta dalla dolcezza, proprio perché era l’amore ad ispirarla e a mantenerla viva nel tempo, non cedendo nemmeno alle leggerezze dei nostri giorni e semmai forse proprio per la sua universalità è stata assunta dal consumismo come giorno di business legato ai doni, da quelli più semplici a quelli più costosi.

Una festa consumistica su una base di sentimenti, d’amore, in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando non escludera’ doni in gioielli, fiori, cioccolatini, peluches, cene al ristorante. Ma è proprio nei momenti di crisi che i sentimenti si rafforzano, e il sentimento per antonomasia: l’amore; svolgerà come nelle aspettative il suo ruolo importantissimo, facendoci dimenticare per un giorno tutti i nostri problemi e dando più valore ai doni, anche i più semplici.

Gran_Gala_di_San_Valentino_tenuta_elisa_giardino_notte_1024x768

E così in questo giorno non c’é coppia che non festeggia, a partire dai ragazzi che sono quelli che ci mettono il meglio con una semplice rosa o con un bacio immortalano la festa guardandosi negli occhi e giurandosi eterno amore. Festeggiano le giovani coppie in maniera più sofisticata con una cena a lume di candela e tenendosi sempre per mano. La Festa degli innamorati che sia pagana o religiosa è soprattutto una festa democratica, tocca tutti, ricchi e poveri, e che c’è di male se si vuole festeggiare con un’esclusiva cena di Gala in una cornice dal fascino senza tempo… della Tenuta Elisa in Via De Curtis di Santa Cecilia di Eboli, circondati da una antica e fascinosa bellezza, che solo il raffinato parterre dell’elegantissimo ed antico Maniero sa offrire ed è pronto ad ospitare gli amori speciali in una serata all’insegna del romanticismo e della  buona cucina?

Gran_Gala_di_San_Valentino_tenuta_elisa_giardino_1024x768

E appunto, lo staff, coordinato per l’occorrenza dall’intera famiglia Vitolo con in testa il patron Carlo, la moglie Rosanna, i figli Elisa e Marcello ai quali non farà altro che piacere riservare un posto ed accogliere chi vuole parlare d’amore nella notte di San Valentino seduti ad un tavolo imbandito da sogno, in una cornice elegante che riporta a tempi andati romantici e fascinosi che solo la “Tenuta Elisa” in Via De Curtis di Santa Cecilia di Eboli, sa offrire

Una cornice incantevole, una Cena raffinata ad un costo di solo 100 euro a coppia, il tutto accompagnato da musica dal vivo del quartetto del gruppo Arechi Band, senza contare che ad accogliere gli ospiti vi saranno raffinati allestimenti e scenografie tematiche delle Sartorie eventi.. con in omaggio Kisscorner con photocadeaux con l’angolo del ritrattista. E infine, è gradita l’eleganza.

Prenotazioni su prevendita al numero 3664883708 – 392 20 74 565⁠
Parcheggio gratuito e possibilità di pernottamento.

#bemyvalentine #unafavolaalleportedelcilento

Www.tenutaelisa.it

Gran gala di San Valentino a Tenuta Elisa di Eboli1
San_Valentino_Gala_Tenuta_Elisa

Eboli, 11 febbraio 2020

Lascia un commento