Eboli: Il PdL presenta La Famiglia Gramsci in russia

La Sezione di Eboli del “Popolo delle Libertà” organizza per Domenica mattina, alle ore 10.00 presso l’auditorium San Bartolomeo”, un incontro-dibattito per la Presentazione del Libro “La Famiglia Gramsci in Russia” dell’Onorevole Giancarlo Lehner.La Famiglia Gramsc

L’onorevole Giancarlo Lehner è stato eletto proprio in Campania nelle file del Pdl ed è membro della II Commissione Giustizia. E’ stato editorialista dell’Avanti e collaboratore de “il Giornale”. Proprio per un articolo su un’istruttoria del pm milanese Ilda Boccassini comparso su “il Giornale” è stato condannato per diffamazione lo scorso Aprile.

Parteciperanno Giovanni Clemente (ex Assessore Regionale), Enrico Giovine (ex Sindaco di Battipaglia), Martino Melchionda (Sindaco di Eboli) e Rosaria Pagnani (Difensore Civico delle Libertà).

Particolarmente fitta quindi l’agenda per il Sindaco di Eboli Martino Melchionda che dopo l’incontro-dibattito organizzato dal Popolo delle Libertà per le 10,00 dovrà precipitarsi per arrivare in orario alle 11,00 e fare gli onori di casa alla presentazione della sede del Partito Democratico.

Saranno presenti all’iniziativa i Consiglieri Comunali del PdL Antonio Corsetto, Antonio Morrone, Antonio La Manna, Cosimo Pio Di Benedetto.

2 commenti su “Eboli: Il PdL presenta La Famiglia Gramsci in russia”

  1. Non ci sto capendo granchè di quello che succede a Eboli. Cioè ieri il sindaco di Eboli, in quota al Partito Democratico, partecipa ad un incontro-dibattito degli avversari politici del PdL e non all’inaugurazione della sede del proprio partito.

    Quando fa comodo sui giornali si urla che Melchionda ha ben 16 consiglieri comunali. Ma quanti sono realmente del PD ?

    Dopo ieri credo che a Eboli siano tutti “cavalli pazzi” che non vogliono far capo a nessun partito. Eppure la “gente” crede che il Pd abbia la maggioranza dei consiglieri e sia al governo….

    Il segretario del PD chiarisca questa situazione paradossale perchè se il Pd a Eboli è quello delle lotte intestine (come a livello nazionale) farà poca strada.

    Rispondi
  2. Infatti questa maggioranza è solo numerica, e tutti hanno un interesse, che non necessariamente è inconfessabile. Molti sono furbi, molti altri incoscienti, altri ancora vanitosi e/o ambiziosi, altri sono senza riferimento politico e questo conviene ai furbi. Una cosa è certa, bisogna uscire dall’equivoco. Il Sindaco ha spostato l’asse sul “qualunquismo” e gli conviene non avere vincoli, perché così non deve dare conto a nessuno. Assessori inesistenti e consiglieri “minori” non creano problemi. Molti di loro non saranno mai più eletti e moti altri non farebbero mai gli assessori. Il segretario deve tentare la ricomposizione, ma non può essere eterna, altrimenti fa la figura di Fracchia.

    Rispondi

Lascia un commento