La Lega Salvini Premier si riorganizza in provincia di Salerno e nomina i nuovi responsabili.
L’augurio da parte del Coordinatore provinciale di Salerno Nicholas Esposito: “Un grande in bocca al lupo ai responsabili degli Enti Locali, della comunicazione, dell’organizzazione, dei giovani e del Tesseramento”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – La riorganizzazione di un partito parte dagli uomini e dalle singole responsabilità di ognuno ed è da qui che il Coordinatore Provinciale di Salerno Nicholas Esposito intende riportare ordine all’interno della struttura gerarchica. “Ogni donna ed ogni uomo del nostro partito ha una grande responsabilità – chiarisce Esposito – , quella di portare avanti le nostre idee, di lavorare per il bene del nostro territorio, essere sentinelle di ciò che accade ogni giorno ma tutto questo deve essere fatto con grande maturità e senso di appartenenza al gruppo.
Le nomine che abbiamo indicato saranno utili proprio a questo fine per coordinare tutti gli sforzi e indirizzarli verso un unico obiettivo, riprenderci le nostre città e la nostra regione sotto l’insegna della Lega. Dobbiamo restare concentrati, ci aspettano competizioni elettorali importanti che devono trovarci preparati. Un grande in bocca al lupo ai responsabili degli Enti Locali, della comunicazione, dell’organizzazione, dei giovani e del Tesseramento”.
Elenco nomine
Responsabili Enti Locali:
- Annapia Strianese,
- Michele De Lucia,
- Attilio Pierro
Responsabili Organizzazione:.
- Luigi Cerciello,
- Amedeo Giordano.
Responsabile Tesseramento:
- Tony Sofo.
Responsabile Giovani:
- Tiziano Sica
Responsabile comunicazione:
- Bruno Avagliano
Salerno, 5 febbraio 2020