La Nuova Lega si presenta al Polo Nautico di Salerno

Domenica 26 gennaio, ore 10.30, Polo Nautico Salerno incontro della Lega: “Prospettive per una nuova Salerno. La Campania che sogniamo”.

Una chiamata generale alle “armi” in prospettiva delle prossime elezioni Amministrative e Regionali, con il numero due della Lega, il vicesegretario nazionale Andrea Crippa e i vertici provinciali e regionali del Partito di Salvini: Esposito, Sica, On. Toccalini, On. Vuolo, On. Molteni, On. Crippa. 

Lega Salerno_La Campania che vogliamo

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Prospettive per una nuova Salerno. La Campania che sogniamo” è il tema degli stati generali della Lega di Salerno e della Campania. L’inizio di un percorso “nuovo”, di una Lega “nuova” come Partito Nazionale, “nuova” come Partito che si appresta a ricevere un ragguardevole successo anche a Salerno e provincia, in Campania, nel Sud. Una chiamata generale alle “armi” per i filo “Ex Lumbard” in prospettiva delle prossime elezioni Amministrative e Regionali che si sono dati appuntamento nella Sala dei Congressi del Polo Nautico di Salerno domenica 26 gennaio prossimo alle 10.30.

Per l’occasione, oltre alla Lega Salvini Premier dei grandi, ci sarà anche la “Lega Giovani” e l’altro organismo vicino a Salvoni “Identità e Democrazia” che insieme hanno organizzato l’evento. Un incontro che avviene all’indonani del nuovo assetto che la Lega Campana e salernitana si è data, e a dimostrazione di che importanza riveste l’appuntamento di Salerno che a benedire il “nuovo corso” ci sarà, il numero due della Lega, il vicesegretario nazionale Andrea Crippa che taglierà “formalmente” il nastro di partenza e chiuderà i lavori dell’incontro, moderato dalla giornalista Maria Rosaria Sica, nel corso del quale saranno protagonisti:

Parteciperanno alla Conferenza Stampa che si terrà domenica 26 gennaio alle ore 10.30 presso Hotel centro congressi Polo Nautico  Via Lungomare Colombo, 132 Salerno, per presentare il progetto politico amministrativo della Lega e il nuovo organigramma provinciale in vista delle prossime competizioni elettorali:

  • Nicholas Esposito – coordinatore provinciale
  • Tiziano Sica coordinatore provinciale LEGA Giovani
  • On. Luca Toccalini – segretario federale LEGA Giovani
  • On. Lucia Vuolo – eurodeputata
  • On. Nicola Molteni – Coordinatore regionale LEGA Campania
  • On. Andrea Crippa – vice segretario federale LEGA Salvini Premier

Un momento di confronto e condivisione con i vertici regionali e nazionali in una provincia strategica sia dal punto di vista logistico che della conformazione politica – ha aggiunto il coordinatore provinciale Esposito -. Ho riscontrato un grande entusiasmo e una grande volontà partecipativa, abbiamo creato una squadra dinamica e competitiva che sono certo farà grandi cose. Avere qui il vicesegretario Crippa è un segnale di grande interesse per l’intero territorio e da qui ripartiremo per un percorso che ci porterà alla vittoria nelle prossime regionali in Campania”.

In molti ci chiedono chi saranno i candidati nella lista nella prossima competizione elettorale – Solo la prima di una serie di incontri chiarisce ancora e conclude il Segretario provinciale Esposito, che con i militanti di partito organizzerà  nel corso delle prossime settimane nei 158 comuni della provincia salernitana -, non è una questione di nomi. Sarà una scelta condivisa, con noi vince la squadra e non il singolo. Chiunque scenderà in campo avrà l’appoggio di tutto il gruppo senza inutili personalismi. Al momento nessun nome è stato ancora ufficializzato. Ciò che conta è il progetto, quello che è importante sono le tematiche da portare avanti, sicurezza, lavoro, sanità, turismo, trasporti e agroalimentare.

Lega Salerno_La Campania che vogliamo_1

Salerno, 20 gennaio 2020

Lascia un commento