26 gennaio, ore 10.30, Polo Nautico Salerno incontro della Lega: “Prospettive per una nuova Salerno. La Campania che sogniamo”.
Una chiamata generale alle “armi” in prospettiva delle prossime elezioni Amministrative e Regionali, con il numero due della Lega, il vicesegretario nazionale Andrea Crippa e i vertici provinciali e regionali del Partito di Salvini.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – “Prospettive per una nuova Salerno. La Campania che sogniamo” è il tema degli stati generali della Lega di Salerno e della Campania. Una chiamata generale alle “armi” in prospettiva delle prossime elezioni Amministrative e Regionali che si è dato appuntamento al Polo Nautici o di Salerno il 26 gennaio alle 10.30.
Per l’occasione, e dopo il nuovo assetto che la Lega Campana e salernitana si è data, sarà presente, il numero due della Lega, il vicesegretario nazionale Andrea Crippa che chiuderà i lavori dell’incontro, moderato dalla giornalista Maria Rosaria Sica, ne corso del quale saranno protagonisti:
- il coordinatore provinciale, Nicholas Esposito,
- il coordinatore Lega Giovani di Salerno, Tiziano Sica,
- l’eurodeputato Lucia Vuolo,
- il coordinatore regionale Nicola Molteni,
- il segretario federale Lega giovani Luca Toccalini.
“Un momento di confronto e condivisione con i vertici regionali e nazionali in una provincia strategica sia dal punto di vista logistico che della conformazione politica – dichiara Il coordinatore provinciale Esposito -. Ho riscontrato un grande entusiasmo e una grande volontà partecipativa, abbiamo creato una squadra dinamica e competitiva che sono certo farà grandi cose. Avere qui il vicesegretario Crippa è un segnale di grande interesse per l’intero territorio e da qui ripartiremo per un percorso che ci porterà alla vittoria nelle prossime regionali in Campania”.
Solo la prima di una serie di incontri che il Segretario e i militanti di partito organizzeranno nel corso delle prossime settimane nei 158 comuni della provincia salernitana. “In molti ci chiedono chi saranno i candidati nella lista nella prossima competizione elettorale – chiarisce Esposito -, non è una questione di nomi. Sarà una scelta condivisa, con noi vince la squadra e non il singolo. Chiunque scenderà in campo avrà l’appoggio di tutto il gruppo senza inutili personalismi. Al momento nessun nome è stato ancora ufficializzato. Ciò che conta è il progetto, quello che è importante sono le tematiche da portare avanti, sicurezza, lavoro, sanità, turismo, trasporti e agroalimentare”.
Salerno, 16 gennaio 2020
Il sole 24 ore? Addirittura? Ahahahaahahahahah