“La Salute… nel Cuore”: Giornate di prevenzione a Battipaglia

28 dicembre, 4 e 11/01/2020, ore 9/13, “La saluta… nel cuore”, in Piazza “A Moro” con la Croce Rossa e Gi. Vi.

“Regalati una visita gratuita! Ti aspettiamo”: È la campagna di promozione con tre specifiche giornate per diffondere la cultura della prevenzione e per una buona salute.

Battipaglia-La Salute nel cuore

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dopo la giornata di prevenzione che si è tenuta sabato 21 scorso si prosegue: Sabato 28 dicembre 2019, 4 e 11 dicembre 2020, dalle ore 9.00 alle ore 13.00; con l’iniziativa “La saluta… nel cuore“, a Natale prenditi Cura di te, con la Si.g.i.ma, la Croce Rossa Italiana sezione di Salerno e la Gi.Vi. Associazione Giovani Vincenti, in Piazza “Aldo Moro” di Battipaglia, “regalati una visita gratuita! Ti aspettiamo” .

Con questo incipit, l’amministrazione comunale con l’Assessorato alle Politiche sociali retto da Monica Giuliani e la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese in testa, promuove con tre specifiche giornate la cultura della prevenzione per una buona salute.

Il Programma

Sabato 28 dicembre: Dott. Emanuele De Vita, Dott. Carmine Izzo, Dott.ssa Esther Angrisani, Cardioprevenzione; Dott.ssa Mariachiara Rocco Pediatria.

Sabato 4 gennaio 2020: Dott. Luciano Rizzo (eco-Tsa); Dott.ssa Mary Martorelli (dietista).

Sabato 11 gennaio 2020: Dott. Fabrizio Blasio e Dott.ssa Antonella Novella (cardioprevenzione); Dott. Antonio Cretella (nutrizionista).

Battipaglia, 27 dicembre 2019

Lascia un commento