Masterclass Cinecibo con Manetti Bros a Cinecitta verso il ‘sold out’: Ancora pochi posti disponibili per gli aspiranti attori.
Una full immersion di recitazione cinematografica che si terrà sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 a Cinecittà. L’ideatore di Cinecibo Donato Ciociola: “Un’occasione per i corsisti di dimostrare le proprie capacità ai registi più apprezzati del panorama cinematografico”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
ROMA – Ancora pochi posti disponibili per chi volesse partecipare alla full immersion di recitazione cinematografica ideata, proposta e organizzata da Cinecibo, che si terrà a Roma sabato 1 e domenica 2 febbraio 2020 a Cinecittà con Manetti Bros.
“Con estremo piacere proponiamo questa nuova esperienza formativa con quelli che sono tra i registi più apprezzati del panorama cinematografico – dice l’ideatore di Cinecibo Donato Ciociola – un’occasione per i corsisti di dimostrare le proprie capacità ad Antonio e Marco Manetti e magari diventare uno degli attori scelti per i prossimi film targati Manetti Bros., come già accaduto per la masterclass da noi organizzata precedentemente, durante la quale uno dei ragazzi partecipanti è stato selezionato per il film Diabolik che vedremo presto sul grande schermo”.
L’incontro permette agli aspiranti attori e agli amatori di acquisire le informazioni base della professione di attore ed ai professionisti di approfondire le proprie capacità attoriali.
Marco ed Antonio Manetti, seguiranno i singoli partecipanti, facendoli recitare uno per volta, dando consigli e dimostrazioni riguardo alle tecniche da impiegare, dando quindi a ciascuno il tempo necessario ad ottenere una formazione personalizzata.
Per ulteriori informazioni è possibile telefonare allo 0828-302142 o scrivere a info@cinecibo.it
Roma, 23 dicembre 2019