Visita Istituzionale del Questore della Camera dei Deputati On. Cirielli alla Caserma Libroia di Nocera Inferiore. “Presidio di legalità”.
La caserma “Libroia” di Nocera Inferiore è sede del 45esimo battaglione trasmissioni “Vulture” dell’Esercito italiano ed è stata inserita all’interno di “Caserme Verdi”, un progetto di ammodernamento tecnologico ed energetico che punta alla valorizzazione degli immobili della Difesa. Per l’On. Cirielli: “Un presidio di legalità“.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
NOCERA INFERIORE – Il Questore della Camera dei Deputati Edmondo Cirielli ha svolto, questa mattina, una visita istituzionale all’interno della caserma “Libroia” di Nocera Inferiore (sede del 45esimo battaglione trasmissioni “Vulture” dell’Esercito italiano) che è stata inserita all’interno di “Caserme Verdi”. Si tratta di un progetto di ammodernamento tecnologico ed energetico che punta alla valorizzazione degli immobili della Difesa. Con L’onorevole Edmondo Cirielli anche il primo cittadino Manlio Torquato.
«Abbiamo raggiunto un importante risultato al termine di un iter burocratico davvero lungo che ha attraversato diversi Governi e legislature che – dichiara l’on. di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli – ha visto una proficua collaborazione tra il parlamento come espressione del territorio e il sindaco della più importante città dell’Agro. La caserma “Libroia” è da sempre un presidio di legalità che andava valorizzato e che va sostenuto sotto ogni punto di vista. Oggi ho incontrato uomini coraggiosi, servitori dello Stato che sono sempre in prima linea per garantire la nostra sicurezza e di cui non possiamo che essere orgogliosi». Al termine delle visita istituzionale, l’onorevole Cirielli ha firmato sull’Albo d’Onore custodito nella caserma nocerina.
Nocera Inferiore, 14 dicembre 2019