Dal 5 al 31 dicembre parte la “Befana Tricolore” di Solidarietà Nazionale, in collaborazione con l’associazione Evita Peron.
Le donazioni potranno effettuarsi contattando l’apposita pagina facebook e saranno ritirate a domicilio dai volontari attivi nell’intera provincia presso i centri di raccolta già attivi a Salerno, San Valentino Torio, Battipaglia, Eboli, Olevano sul Tusciano, Postiglione, Altavilla Silentina e Roccagloriosa.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – «Anche quest’anno, con l’approssimarsi delle festività natalizie, – Scrive in una nota il Responsabile Regionale di Solidarietà Nazionale Campania Vincenzo Baffa – la sezione salernitana di Solidarietà Nazionale, in collaborazione con l’associazione Evita Peron, partecipa alla “Befana Tricolore” con la raccolta di giocattoli ed articoli per l’infanzia su tutto il territorio nazionale.
Le donazioni potranno essere fatte contattando l’apposita pagina facebook e saranno ritirate a domicilio dai nostri volontari, sempre attivi nell’intera provincia; in particolare centri di raccolta sono già attivi a Salerno, San Valentino Torio, Battipaglia, Eboli, Olevano sul Tusciano, Postiglione, Altavilla Silentina e Roccagloriosa.
Con questa simbolica iniziativa – conclude il Responsabile Regionale di Solidarietà Nazionale Campania Vincenzo Baffa – i militanti di Solidarietà Nazionale Salerno sperano di sensibilizzare la popolazione affinché tutti contribuiscano, nel loro piccolo, ad allietare il Natale dei nostri giovani connazionali in difficoltà».
E-mail: info@solidarietanazionale.it
Eboli, lì 11 dicembre 2019
Il Responsabile Regionale di Solidarietà Nazionale Campania Vincenzo Baffa