Salerno: XXIV Rassegna Linea d’Ombra

17/21 dicembre Palazzo Fruscione Salerno, Rassegna Linea d’Ombra 2019: da De Crescenzo a Maradona. 

“La Luce e le Ombre” il tema della XXIV edizione della rassegna cinematografica Linea d’ombra Festival. E da vedere c’è tanto quest’anno, 100 proiezioni in cinque giorni, omaggi, retrospettive, una lunga maratona per fondisti del cinema di genere italiano, tre sezioni competitive. 

Linea d’ombra 2019

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Dal 17 al 21 dicembre, presso Palazzo Fruscione e la Sala Pasolini, torna il Linea d’Ombra Festival. “La Luce e le Ombre” è il tema della  XXIV edizione della rassegna cinematografica che vede la direzione artistica del giornalista e critico cinematografico Boris Sollazzo, del videomaker e regista Luigi Marmo e del presidente di Linea d’Ombra Peppe D’Antonio.

Un’edizione ricca e trasversale, fatta di luce e di ombre, tema portante di quest’anno che celebra di fatto la natura stessa del cinema e della visione in linea generale. E da vedere c’è tanto quest’anno, 100 proiezioni in cinque giorni, omaggi, retrospettive, una lunga maratona per fondisti del cinema di genere italiano, tre sezioni competitive. Attorno alle opere, molti ospiti per parlare, riflettere, ricordare.

Salerno, 10 dicembre 2019

Lascia un commento