Si accendono le luci: A Eboli è Natale

Sabato 7 dicembre: inaugurazione villaggio dei bambini; Partenza del trenino cittadino; Accensione del grande albero di Natale. 

E dalle 17.30, con le luminarie si arricchisce l’atmosfera natalizia ad Eboli, e tra colori, bimbi, luci sfavillanti si entra nell’atmosfera natalizia. Testimonial gli Arteteca, star di Made in Sud. 

Accensione albero di Natale Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dopo l’accensione delle luci natalizie sul territorio comunale, lo scorso 30 novembre, si arricchisce l’atmosfera natalizia ad Eboli con l’apertura del villaggio dei bambini e l’accensione del grande albero in Piazza della Repubblica. 

Domani, sabato 7 dicembre, alle ore 17,30 l’attesa apertura del Villaggio dei Bambini, una festa a cui parteciperanno la banda musicale Città di Eboli ed il gruppo majorettese Le Ginestre. Poi l’attenzione sarà tutta rivolta, alle ore 18,30, all’accensione del grande albero di Natale, sempre in Piazza della Repubblica, dove l’appuntamento avrà quali testimonial gli Arteteca, Enzo e Monica, star di Made in Sud, presentati dalla conduttrice e giornalista Maria Rosaria Sica.

Inoltre, dalle ore 16.00, e poi fino alle ore 22, ci sarà anche la partenza del Trenino di Natale, una festa soprattutto per i bambini, dal centro commerciale LeBolle, che attraverserà le suggestive luminarie natalizie delle vie del centro cittadino.

Eboli Natale 2019

Eboli, 6 dicembre 2019

Lascia un commento