Il Gal “Terra è Vita” protagonista a Milano per il lancio del progetto AGRILAB.
Con il progetto Agrilab in accordo i Gal italiani reciteranno un ruolo da protagonisti nell’ambito di una ricerca, importante, per il mondo agricolo e rurale.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
MILANO – Il Gal “Terra è Vita”, facendo seguito all’importante incontro di Spazio Campania dello scorso 26 settembre, l’altro giorno è stato ancora una volta protagonista a Milano, dove c’è stata la partecipazione di altri Gal Italiani, per firmare un protocollo con la SDA Bocconi, al fine della partecipazione degli stessi al progetto AGRILAB. Con questo accordo i Gal reciteranno un ruolo da protagonisti nell’ambito di una ricerca, importante, per il mondo agricolo e rurale.
“Un grazie particolare – ha detto il Presidente del Gal “Terra è Vita Franco Gioia a: GAL Valle d’Aosta; GAL Trentino Orientale; GAL Alto Molise; GAL Oglio Po – Lombardia; GAL Magna Grecia – Puglia; GAL Elimos – Sicilia; GAL Far Maremma – Toscana; GAL Pensiola del Sinis – Sardegna; GAL Irpinia Sannio – Campania che con noi lavorano a questo importante progetto”.
L’obiettivo principale è quello di poter essere protagonisti ed artefici, per quanto attiene al ruolo del Gal “Terra è Vita”, anche e soprattutto nella prossima programmazione 2021/2027. Ovviamente questa partnership è aperta a tutti i GAL italiani che possono essere interessati. Lo staff del Gal terrà informati su tutti gli step del progetto.
Milano, 30 novembre 2019