Mostra dell’artista designer Ton Pret e Concerto degli Osanna

Mostra Ton Pret-Concerto Osanna- Salerno

Salerno, doppio appuntamento con arte e musica con la mostra dell’Artista Designer Ton Pret e il concerto degli Osanna. 

Il 28 novembre alle ore 18.30, a Villa Carrara, si inaugurerà la mostra antologica dell’artista designer Ton Pret che chiuderà il 28 gennaio. Il 29 novembre, alle ore 21.00, invece, l’artista si esibirà sul palco con una performance durante il concerto del gruppo storico Rock Progressive degli Osanna. Aprirà il concerto il trio napoletano Mind Blow. 

Mostra Ton Pret-Concerto Osanna- Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – A Palazzo di Città si è tenuta la conferenza di presentazione della mostra dell’artista designer Ton Pret e del concerto degli Osanna. All’incontro con la stampa hanno partecipato: il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’assessore al Commercio Dario Loffredo, il direttore artistico dell’evento Antonio Perotti, il patron del Teatro delle Arti Claudio Tortora, il leader degli Osanna Lino Vairetti e il leader del gruppo Mind Blow Luigi Vietri.

Da un’idea dell’assessore al Commercio del Comune di Salerno Dario Loffredo, per rivitalizzare la zona orientale della città, il 28 novembre alle ore 18.30, all’interno di Villa Carrara, si inaugurerà la mostra antologica dell’artista designer Ton Pret che chiuderà il 28 gennaio.

Il 29 novembre, alle ore 21.00, invece, l’artista si esibirà sul palco con una performance durante il concerto del gruppo storico Rock Progressive degli Osanna. Aprirà il concerto il trio napoletano Mind Blow alle ore 20.30 in via VI Settembre – rione Pastena

Durante il periodo della mostra una società di marketing olandese aprirà un temporary store nella galleria del Capitol per presentare tutto il merchandising di Ton Pret dedicate a Salerno.

Direzione Artistica di Antonio Perotti in collaborazione con Claudio Tortora.

Salerno, 26 novembre 2019

Lascia un commento