La CIR Food, la Società che gestisce il servizio di mensa scolastica, incontra i dirigenti scolastici: criticità risolte.
L’incontro tra Assessore, Dirigenti scolastici, Uffici comunali, e la Società che gestisce il servizio è stato proficuo e c’è stata la totale collaborazione tra le parti per la risoluzione delle problematiche emerse sulla refezione scolastica.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – E’ di questa mattina l’incontro, fortemente voluto dall’assessore alle politiche scolastiche Monica Giuliano, tra la società cooperativa che si occupa della refezione scolastica e i presidi degli istituti comprensivi alla presenza della dirigente Politiche Sociali Anna Pannullo per il superamento delle criticità emerse in queste prime settimane.
Sono state sottoposte alla società Cir Food tutte le problematiche riscontrate ed è stata colta l’occasione anche per chiarire alcuni aspetti del servizio e trovare una soluzione condivisibile tra le parti considerati anche i piccoli disagi segnalati dai genitori degli alunni.
L’incontro è stato proficuo e c’è stata la totale collaborazione per la risoluzione delle problematiche emerse.
Battipaglia, 30 ottobre 2019