Qualificazione al mondiale di calcio a cinque. Big match alle 16.00 tra Italia e Ungheria al Palasele di Eboli.
E dopo la straordinaria vittoria contro l’Inghilterra per 4-1, la Nazionale italiana di Futsal, prima in classifica nel suo girone, per la qualificazione alla fase successiva: l’Elite Round; deve battere l’Ungheria e al Palasele gli azzurri hanno bisogno del Calore e del sostegno. Il match sarà trasmesso in diretta su Raisport +HD.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – La Città di Eboli e il Pala Sele si confermano Capitale e Tempio dello Sport nazionale e mondiale, e la Nazionale italiana Futsal di calcio a cinque, nella seconda giornata di gara del turno principale di qualificazione al Mondiale Fifa Futsal Word Cup 2020, davanti ai 2.500 spettatori e un tifo calorosissimo del Pala Sele di Eboli, la Nazionale italiana di futsal ha superato con una vittoria schiacciante l’Inghilterra per 4 a 1, ed è volata in testa al girone.
E l’Italia è prima in classifica, tuttavia per la qualificazione alla fase successiva: l‘Elite Round; alla quale accedono le prime due del girone di Eboli, sarà decisiva la gara di oggi, domenica 27 ottobre 2019 alle ore 16.00, con la Nazionale dell’Ungheria. E si preannuncia una data storica, nel corso della quale i nostri azzurri hanno più che mai bisogno ancora del calore e del sostegno del pubblico di Eboli e di tutti i tifosi che accorreranno al Pala Sele, per assistere ad un grande evento sportivo e spingere i nostri azzurri alla vittoria.
Il match sarà trasmesso in diretta su Raisport +HD.
E la Città di Eboli come per le Universiadi si conferma come sostiene un tifosissimo e più che soddisfatto per i risultati e per la scelta cel Pala Sele come terreno di gioco di manifestazioni sportive di carattere nazionali e mondiali Sindaco Massimo Cariello è “sempre più Città dello Sport“.
Eboli, 27 ottobre 2019
Grande Italia!Stacchiamo il pass per Lituania 2020!
Grande Italia! Verso Lituania 2020!