Riattivazione tratto ferroviario Sicignano-Lagonegro: Incontro a Padula con il M5S

Domani 19 ottobre, ore 12.00, Stazione di Padula, incontro del M5S per la riattivazione del tratto ferroviario Sicignano-Lagonegro. 

Al confronto pubblico, organizzato da portavoce regionali e nazionali del Movimento 5 Stelle, alla presenza dei Sen.ri Castiello e Gaudiano e il Consigliere regionale Cammarano, con i cittadini e i rappresentanti del “Comitato per la riattivazione della Sicignano Lagonegro”, chiusa per lavori dal 1987.

Potenziamento-mobilita-Ferroviaria-Integrata-Vallo-di-Diano-Lagonegrese

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PADULA – “Riattivare subito il tratto ferroviario Sicignano-Lagonegro”, chiedono i rappresentanti del M5S nel confronto pubblico domani alle 12.00, alla stazione di Padula,  con i cittadini e i rappresentanti del “Comitato per la riattivazione della Sicignano Lagonegro”, chiusa ormai da 32 anni.

La riattivazione del traffico ferroviario sulla tratta Sicignano degli Alburni-Lagonegro, chiuso per lavori nel 1987 e mai più riaperto e il rilancio di un progetto di potenziamento della mobilità ferroviaria integrata nel Vallo di Diano, per garantire il diritto al trasporto pubblico, incentivare lo sviluppo del territorio e arginare lo spopolamento delle nostre aree interne.

Temi che saranno al centro di un confronto pubblico, organizzato da portavoce regionali e nazionali del Movimento 5 Stelle, con cittadini e i rappresentanti del “Comitato per la riattivazione della Sicignano Lagonegro”.

Appuntamento domani alle 12.00 alla stazione ferroviaria di Padula.

Saranno presenti i senatori Francesco Castiello e Felicia Gaudiano e il consigliere regionale Michele Cammarano.

Padula, 18 ottobre 2019

Lascia un commento