“Differenziamoci” è una pagina Facebook per fornire informazioni sulla raccolta differenziata e rilanciarla.
L’idea, per l’associazione “RilanciAMO Eboli” e il suo coordinatore Altieri, è quella di creare una pagina Facebook e di fornire informazioni (tramite simpatiche grafiche e vignette) sulla raccolta differenziata, come ad esempio il corretto conferimento dei rifiuti, gli orari di apertura dell’isola ecologia, i giorni di raccolta e tanto altro.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – «Con una lettera indirizzata al Sindaco e all’Assessore all’ambiente del Comune di Eboli, – Si legge in una nota a firma di Cosimo Altieri coordinatore dell’Associazione “RilanciaAmo Eboli” – abbiamo presentato ufficialmente la nostra proposta: un’iniziativa che mira a sensibilizzare la cittadinanza al corretto conferimento dei rifiuti. L’idea è quella di creare una pagina Facebook e di fornire informazioni (tramite simpatiche grafiche e vignette) sulla raccolta differenziata, come ad esempio il corretto conferimento dei rifiuti, gli orari di apertura dell’isola ecologia, i giorni di raccolta e tanto altro.
L’iniziativa partirà a breve, sensibilizzerà i nostri concittadini su una tematica così importante come una corretta raccolta differenziata e più in generale al rispetto per l’ambiente.
Dopo il progetto “raccogli un tappo per un sogno”, continuiamo ad impegnarci per tutelare il nostro territorio e per l’ennesima volta chiediamo il sostegno dell’intera cittadinanza».
Eboli, 14 ottobre 2019