Sabato 12 ottobre, ore 17.00-20.00, Museo Archeologico Nazionale di Eboli, “nel Presente, il passato e il futuro” .
Nell’ambito della “Giornata del Contemporaneo”, apertura straordinaria del Museo Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele con esposizioni delle sculture di De Martino, le ceramiche di De Rosa, dei gioielli di Giarletta, con intramezzi musicali di Di Ruocco.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Sabato 12 ottobre, dalle ore 17.00 alle 20.00, presso il Museo Archeologico Nazionale di Eboli, mostra di arte contemporanea: “nel Presente, il passato e il futuro” .
La giornata dedicata all’arte rientra nell’ambito della “Giornata del Contemporaneo“, è viene celebrata con l’apertura straordinaria del Museo Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele, ospitando le opere di vari artisti e tra queste: Le sculture di Amodio De Martino; Le ceramiche di Marzia De Rosa; I gioielli di Rosmundo Giarletta con l’ultima sua creazione “Sinuosità”; con intramezzi musicali di brani scelti ed eseguiti da Biancarosa Di Ruocco.
“Nel Presente, il passato e il futuro“, la Mostra di arte contemporanea l’iniziativa del MIBAC, sarà introdotta dalla Direttrice del Museo Nazionale di Eboli e della Media Valle del Sele, Giovanna Scarano e sarà presente all’inaugurazione il Sindaco di Eboli Massimo Cariello.
Eboli, 10 ottobre 2019