L’ente Parco del Cilento del Vallo di Diano e degli Alburni si mobilità, dopo lo “sparo” per l’emergenza Cinghiali.
In un anno ne sono stati Abbattuti 2223. È tutto predisposto, la conservazione, la ditta che se ne occupa, chi li deve vendere e per tutelare gli agricoltori dopo la cazzata del ripopolamento di maiali selvatici si convoca per oggi alle 11.00 un Consiglio di Amministrazione monotematico dell’Ente Parco.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
VALLO DELLA LUCANIA – ……………………. ………… ………….. ………. ………. ……….. ………. …………. …………. …………….. …. ……….. ………… …………. ………….. ……….
Perché ci sono tutti questi punti?
Perché questa notizia con tanto di foto è stata pubblicata già sui Social e quindi si è adempiuto al compito della divulgazione, pertanto si ritiene sia inutile pubblicarla, ed è per questo una notizia di seconda mano.
…………………. …………… ……………… …………… ………… ……….. …………. ……… …………. ….. ……. ………… ……. e così sarà d’ora innanzi sia per i comuni o gli Enti, o semplicemente per i vari esponenti politici che prima pubblicano sui loro profili le notizie e poi le inviano agli altri, specie la carta stampata, che uscendo il giorno dopo, ne viene compromessa anche la vendita, essendo già nota a tutti ogni notizia.
……………..
SI PRECISA PERTANTO CHE NON PUBBLICHEREMO NOTIZIE DI SECONDA MANO
semmai le commenteremo dopo che sono state pubblicate dagli interessati e diremo quel che ne pensiamo, così come diremo che per questa notizia relativamente a quello che è stato riportato nel comunicato circa l’allarme dei cinghiali:
ma chi è stato lo scienziato che ha ordinato il popolamento degli Alburni, dei nostri monti e dei nostri boschi di maiali selvatici che fanno fino a dodici maialini? Gli agricoltori con chi se la devono prendere?
…………. …………. … ….. ………… ……. …… ………………… ………… …………… ……… …… ………….. …
Vallo della Lucania, 4 ottobre 2019