Presentazione a Eboli del Libro “La tavola degli otto” di Raffaella Iannece Bonora

25 settembre, ore 19.00, Sala Milion Bar, via U. Nobile, Eboli, presentazione de “La tavola degli otto”, il Libro di Raffaella Iannece Bonora. 

L’appuntamento celebra l’esordio letterario della giovane e talentuosa autrice ebolitana Raffaella Iannece Bonora con la casa editrice Scatole Parlanti. Presenzierà il Sindaco Cariello e l’on Longobardi. Discuteranno con l’autrice L’assessore Lamonica, la bookblogger Caramia moderate dall’autore e regista Di Donato. 

La tavola degli otto–presentazione libro-Eboli

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “C’è bisogno di attendere interventi del trascendente, il compiersi di un miracolo per trovare serenità nella propria esistenza?” Le fragilità della vita quotidiana, ansie, paure, prospettive e sogni sono il filo conduttore de “La tavola degli otto”, esordio letterario di Raffaella Iannece Bonora, per la casa editrice Scatole Parlanti della giovane e talentuosa autrice ebolitana, con esperienze nel teatro e nel giornalismo.

La tavola degli otto- libro-Raffaella Iannece bonora

 

Otto storie di vita quotidiana, otto interrogativi per i singoli protagonisti, tutti impegnati nel confrontarsi con i propri problemi e chiedersi il perché dei turbamenti esistenziali. Riusciranno i protagonisti a trovare l’uscita dal tunnel o dovranno attendere l’intervento delle otto divinità che, riunite intorno ad un tavolo di quercia, si stanno interrogando, a loro volta, su quale ruolo avere verso un’umanità sempre più smarrita?

La tavola degli otto”, la fatica letteraria della scrittrice Raffaella Iannece Bonora, sarà presentata mercoledì 25 settembre, presso la saletta interna del Milion Bar, adiacente al cinema Teatro Italia, in via Umberto Nobile, ad Eboli. Con l’autrice, ne discuteranno Bruno Di Donato, autore e regista teatrale della compagnia del Bianconiglio; l’assessore alla cultura Angela La Monica; Palma Caramia, che ha curato l’aspetto promozionale in rete con il suo blog “Un tè con la Palma”. Presenzieranno all’evento il Sindaco di Eboli Massimo Cariello e l’On. Alfonso Longobardi, Consigliere regionale della Campania. La serata, patrocinata dal comune di Eboli, sarà arricchita da pièce teatrali interpretate dagli attori della Compagnia di Teatro del Bianconiglio.

Eboli, 24 settembre 2019

Lascia un commento