Un successo il Sindaco trattorista alla Festa dell’Agricoltura 2019

Successo di pubblico e di partecipazione alla Festa dell’Agricoltura per il II° Premio di abilità: “Sindaco Trattorista 2019”. 

Il Sindaco di Altavilla Silentina si conferma anche quest’anno come il sindaco Trattorista. La location, quella dell’Azienda Improsta, laddove diversi sindaci hanno dato vita a questa gara di abilità Trattoristica. All’invito hanno partecipato i sindaci di Montecorvino Pugliano, Eboli, Battipaglia, Capaccio e Altavilla Silentina.

Festa dell’Agricoltura-premio Sindaco Trattorista

di Sergio Macellaro per POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Si è svolta ancora una volta con successo di partecipazione l’evento di Sindaco Trattorista, evento svolto all’interno della location regionale dell’Azienda Sperimentale Improsta, diretta dal Dott. Luca Sgroia, laddove ha visto diversi sindaci dare vita a questa gara di abilità Trattoristica, all’invito hanno aderito i sindaci di Montecorvino Pugliano, Eboli, Battipaglia, Capaccio e di Altavilla Silentina.

Ancora una volta si conferma abile nel manovrare questo mezzo agricolo Antonio Marra, sindaco di Altavilla Silentina che nel cronometro è stato tallonato dalla sindaca di Battipaglia Cecilia Francese che ha sfumato il podio solo per pochi secondi di differenza.

Un evento – dice il Presidente Fabio D’Onofriofortemente voluto dall’Associazione Cum Sele che si pone come scopo principale di rendere questo momento, un incontro di intenti per modo da costituire un gruppo di sindaci del territorio che si impegnino a sostenere le tante problematiche che gli agricoltori della Piana del Sele sono costretti a dover subire ed affrontare negli anni.

Sindaco Trattorista 2019 -Cariello-Francese-Marra-Alfieri
Sindaco Trattorista 2019 – pubblico

Eboli/Battipaglia, 24 settembre 2019

Lascia un commento