Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore denuncia lo stato grave della Zona Porto, preda di discariche a cielo aperto di rifiuti.
Francesco Mangini (MSFT): Continua ad aumentare in modo grave l’inquinamento nella Zona Porto di Salerno, ormai i rifiuti inquinano il mare e le istituzioni a partire dal Comune e dagli altri Enti preposti rimangono come sempre fermi nei Palazzi e nelle loro poltrone.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – “Dopo la segnalazione fatta sulla discarica a cielo aperto nella zona porto di Salerno, questa mattina perlustrazione dei delegati del Movimento Sociale Fiamma Tricolore che hanno effettuato un book fotografico dove è evidente un aumento delle discarica e lo sversamento delle stesse nel mare inquinando. Secondo il movimento anche se la zona fosse di esclusiva competenza demaniale, se ci fosse stata la possibilità di costruire palazzi da subito il Comune di Salerno ed il Governatore De Luca si sarebbe interessato, purtroppo dove ci sono le reali tutele dei cittadini l’amministrazione comunale si chiude nelle stanze seduti nelle poltrone. –
Dichiara Francesco Mangini 0responsabile provinciale del Movimento – “Salerno è l’unico comune che ha invertito l’allarme mondiale sull’inquinamento, invece di attuare azioni a tutela degli sversamento nelle acque lascia crescere gli sversamenti”
Salerno, 17 settembre 2019