Eboli: Più forze dell’ordine contro aggressioni, spaccio, furti. Accolte le richieste del Sindaco
Il sindaco, Massimo Cariello dopo l’incontro con il Comitato Ordine e Sicurezza: “Abbiamo chiesto attenzione ed interventi concreti per mettere in campo azioni di contrasto ai fenomeni della prostituzione, della micro delinquenza, della aggressioni, delle tensioni nelle aree dove si registra la presenza di irregolari”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Massima attenzione per il territorio ebolitano ed una maggiore presenza delle forze dell’ordine. Due obiettivi ottenuti dall’Amministrazione comunale di Eboli, il cui sindaco, Massimo Cariello, aveva chiesto la convocazione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza. Questo l’esito della riunione convocata dal Prefetto Francesco Russo, su sollecitazione del primo cittadino, che ha partecipato al tavolo insieme con i delegato comunale alla sicurezza, Giuseppe La Brocca.
«Abbiamo sottoposto all’attenzione del Prefetto e del comitato tutto le problematiche del nostro territorio – spiega il sindaco, Massimo Cariello -. Abbiamo chiesto attenzione ed interventi concreti per mettere in campo azioni di contrasto ai fenomeni della prostituzione, della micro delinquenza, della aggressioni, delle tensioni nelle aree dove si registra la presenza di irregolari. Sia il Prefetto, sia i rappresentanti delle forze dell’ordine ci hanno garantito maggiore presenza di uomini e mezzi, in modo da assicurare più tranquillità ai cittadini ebolitani ed alle famiglie, attraverso il contrasto a tutti i reati, compresi furti negli appartamenti e spaccio di sostanze stupefacenti sull’intero territorio comunale. Ringrazio il Prefetto Russo per la vicinanza dimostrata e per avere convocato il Comitato immediatamente, consentendo risposte concrete e rapide alla nostra città».
L’allarme lanciato da Eboli va nella direzione di assicurare sempre più livelli di vivibilità, intervenendo sia sulle situazioni di allarme vero e proprio, sia sulla percezione di insicurezza. «Il tema che l’Amministrazione comunale di Eboli ha portato al tavolo provinciale – ricorda il delegato alla sicurezza, Giuseppe La Brocca – prende in esame le esigenze dei residenti sull’intero territorio comunale. Abbiamo chiesto ed ottenuto maggiore presenza di forze dell’ordine sia per l’allarme aggressioni, sia per fenomeni collegati con prostituzione, sia per le sacche di clandestinità, al centro come in periferia. La sensibilità dell’Amministrazione ha ottenuto il giusto riscontro dai livelli provinciali, così possiamo garantire maggiormente la sicurezza dei cittadini ebolitani».
Eboli, 13 settembre 2019
ancora dobbiamo credere alle enormi stupidagini che dite?
dopo tutto quello che abbiamo passato, al degrado che c è, ancora vuli mettere fiocchi e nastri sulla m..da
Ma quante caz..te e tutte insieme le dicono “solidarietà, vicinanza, azioni di contrasto” cosa è un argomento a piacere per le prossime elezioni? Il solito comunicato sterile e senza nessuna soluzione o obiettivo Cariello non capisce nulla di sicurezza, quella va gestita da un assessore capace e non con una delega ad un semplice cittadino che non sa nemmeno quale è la differenza tra un brigadiere e un appuntato, e che a malapena si esprime in italiano!!! Che risultato avete ottenuto? Solidarietà e una pacca sulle spalle? Lo stesso che si ottiene quando si va a parlare con il Sindaco di Eboli solidarietà e pacca sulle spalle, dimenticavo fa finta di prendere appunti e si segna anche il vostro numero di telefono. Che scarsi che siete.
Vogliamo leggi durissime x chi delinque senza sconti di pena senza depenalizzazione, più poliziotti nelle strade, telecamere che ci sorvegliato x tutelare la ns sicurezza. Noi vogliamo questo…..