Battipaglia: Ritornano i Giochi estivi della Coop “G.Brodolini”

Domenica 1 settembre 2019, ore 8.30, ritornano i giochi estivi della Coop “G.Brodolini”. 

Dopo oltre 10 anni ritornano i Giochi Estivi della Coop G. Brodolini. Appuntamento per grandi e bambini e oltre ai giochi i partecipanti avranno colazione, spuntini all’aria aperta e sano divertimento.

Cooperativa Brodolini
Cooperativa Brodolini

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Dopo oltre 10 anni ritornano i Giochi Estivi della Coop G. Brodolini. Domenica 1 settembre 2019 alle ore 8.30 appuntamento per grandi e bambini.  Oltre ai giochi i partecipanti avranno colazione, spuntini all’aria aperta e sano divertimento.

Tema conduttore dell’evento sarà il ritorno al passato, per uscire dalle routine giornaliera e godere appieno della vita all’aperto. Per giocare serviranno pochi oggetti semplici e quotidiani, proprio come facevano i bambini e i giovani degli anni ’80/’90.

Attorno a questo tema saranno organizzati vari momenti di aggregazione. Ci saranno giochi con la scienza e la logica e giochi di abilità.

Il programma mattutino prevede i seguenti giochi: la staffetta, il cruciverba, il volley water, il gioco dello scolapasta, il tiro alla fune; nel pomeriggio invece dalle 15.30 è previsto il gioco scarabeo e la caccia al tesoro.

A completare la giornata ci sarà una festa finale. Ad ogni iscritto sarà consegnata la maglietta con dei gadget personalizzati con la scritta “GIOCHI ESTIVI BRODOLINI19”

I partner dell’iniziativa sono: Signoriello Arredamenti, Frank Rizzo Fotografo, Dental Sud, Amedeo Basso Lavori di Pitturazione, Cerasella Ice Cream Coffee and Dessert, Anima Time Animazione, Artigraf, Bar River 2.0, Cooperativa Alburni Futuro, Radio Booonzo.

Battipaglia, 28 agosto 2019

Lascia un commento