AOU: La Fials saluta Longo e da il benvenuto a D’Amato

Nuovo commissario straordinario all’Azienda “Ruggi” di Salerno, il messaggio della FIALS. 

Mario Polichetti Fials. “Enzo D’Amato tutelerà i reparti d’eccellenza come quello della Gravidanza a rischio. La sua è una nomina di qualità”.

D'Amato-Longo-Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi
D’Amato-Longo-Azienda Ospedaliera Universitaria Ruggi

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Ringrazio il dottore Giuseppe Longo per il lavoro svolto in questi anni alla guida dell’Azienda ospedaliera universitaria di Salerno. Il suo operato come direttore generale è stato importante perché ha consolidato la realtà del “Ruggi” in ambito nazionale. Non era certamente facile, visto il passato recente, ma aver dato fiducia alle figure professionali interne è stata una scelta che si è dimostrata vincente“. – Così Mario Polichetti, sindacalista provinciale della Fials, interviene sul passaggio di consegne avvenuto all’interno dell’Azienda “Ruggi d’Aragona” di Salerno. – “A Longo auguro le migliori fortune professionali e so che potrà dimostrarle al “Cardarelli” di Napoli”.

MARIO-POLICHETTI-2
MARIO-POLICHETTI-2

Al svolgere il ruolo di commissario straordinario del “Ruggi” arriva Enzo D’Amato, a cui Polichetti lancia un messaggio: “Le sue competenze sono note al mondo della sanità regionale. Non poteva esserci scelta migliore per far continuare a crescere l’Azienda“, – ha detto. – “A D’Amato dico sin da subito che potrà contare su una grande famiglia, che è quella del personale del “Ruggi”, che da anni ha fatto diventare questa Azienda un polo d’eccellenza. Sono certo che non penalizzerà i reparti che sono un vanto in tutta Italia, come il reparto della Gravidanza a Rischio. Come Fials saremo sempre disponibili al dialogo“.

Salerno, 9 agosto 2019

Lascia un commento