6 agosto Eboli Piazza della Repubblica, 12 agosto Serre, Piazza D’Aniello, ore 21.00, Musical La Bella e la Bestia.
Il musical La Bella e la Bestia è il frutto di una estate di lavoro di bambini e ragazzi, dai 3 ai 16 anni, della nuova fattoria Mennella, che per il quinto anno ha organizzato campus ricreativi agricoli, nei quali si realizzano progetti didattici e ludici, come la cura dell’orto, degli animali, oltre che piscina giochi e sport.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI / SERRE – Questo musical è il frutto del lavoro svolto quest’estate presso la nuova fattoria mennella! Ci troviamo a pochi km da Eboli direzione Serre! Questo è il quinto anno di campus ricreativo agricolo per bambini da 3 a 16 anni, i quali trascorrono presso la Fattoria Mennella l’estate impegnando l’intera giornata con progetti didattici e ludici, tra cui la cura dell’orto degli animali presenti alla fattoria, e momenti di gioco, sport, e piscina!!
Ogni estate vengono animatori inglesi e spagnoli che integrano le nostre attività con i corsi di lingua! Oltre ad essere fattoria didattica, organizza anche compleanni, e laboratori tutto l’anno, grazie alla grande sala coperta. Martedì 6 agosto ore 21.00 a Eboli in Piazza della Repubblica e domenica 12 a Serre in Piazza D’Aniello, laddove i bambini e i ragazzi della nuova fattoria Mennella SI esibiranno con il Musical La Bella e la Bestia !
Questo musical è il frutto del lavoro svolto quest’estate presso la nuova fattoria Mennella, che si trova a pochi km da Eboli direzione Serre! E con questo è il quinto anno di campus ricreativo agricolo per bambini da 3 a 16 anni, i quali trascorrono l’estate impegnando l’intera giornata con progetti didattici e ludici, tra cui la cura dell’orto degli animali presenti alla fattoria, e momenti di gioco, sport, e piscina!! Ogni estate vengono animatori inglesi e spagnoli che integrano le nostre attività con i corsi di lingua! Oltre ad essere fattoria didattica, organizziamo anche compleanni, e laboratori tutto l’anno, grazie alla grande sala coperta .
Eboli, 6 agosto 2019